Pywvesumpcon Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mulan 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho trovato Mulan II un'enorme delusione considerando le buone recensioni che avevo letto su questo sito. Punti positivi: hmmmm … beh, è ​​sempre divertente in un seguito avere lo stesso talento vocale del film originale. Punti negativi: l'animazione e la musica sono davvero di seconda portata, ma non peggiori di quanto ci si aspetterebbe in un seguito diretto al video. Secondo me, la parte PEGGIORE di Mulan II è il "segui il tuo cuore & quot; Messaggio. I personaggi di questo film apprendono tutti che la cosa più importante da fare è QUALSIASI CHE SENTI (COME FARE)! Ignora le regole, ignora la tradizione, dimentica il dovere (parola sporca!), E non preoccuparti delle conseguenze che le tue azioni avranno per te, la tua famiglia e il tuo paese. Anche se è senza dubbio un sentimento popolare, è davvero questo quello che vogliamo insegnare ai nostri figli a credere ?? La stessa Mulan dice, quando si riferisce agli eventi del primo film: "Ho seguito il mio cuore e * è risultato essere la cosa giusta da fare". Colpo di fortuna. Una delle parti più toccanti del primo film è quando il Mulan respinto osserva le sue azioni e si rende conto che alcuni dei suoi motivi erano in realtà piuttosto egoisti. (In questo seguito Mulan incoraggia gli altri nello stesso tipo di egoismo, e alla fine lei stessa diventa quasi il sacrificio per le conseguenze del suo mantra sconsiderato.) Mulan # 1 crebbe, Mulan # 2 poteva usare alcune delle stesse .
La Disney è uno dei re dello sfruttamento. Per ogni film di successo (e non riuscito) in franchising, ci sono tonnellate di merchandising, colonne sonore originali e canzoni cantate e sequenze di * direct-to-video * di brivido *. Sì, questi sequel passano direttamente al video perché sappiamo tutti che saranno piuttosto cattivi, ma i genitori sono sempre alla ricerca di modi economici per intrattenere i propri figli (a dire che i racconti popolari non funzionano più da quando nessuno li conosce –un altro argomento che è maturo per lo studio accademico, se non è già stato perseguito) e quindi la Disney in qualche modo riesce a tenere bassi i costi e ad indirizzare il proprio mercato di nicchia, per continuare a sfornare infiniti sequel dei loro film di successo. > <br/> Mulan ha un bambino. Va sotto il nome intelligente Mulan II. Questo film, che contiene incredibilmente il talento vocale di Ming-Na (in termini di talento di ritorno, è tutto ciò che ottieni - ER apparentemente non copre le bollette), contiene un messaggio poco entusiasmante e banale di seguire il tuo cuore. Oh, aspetta, nel meraviglioso mondo della Disney, in qualche modo il dovere si realizza incidentalmente per seguire il tuo cuore. Mi piacciono i spaventosi fratelli Grimm, grazie mille.) Fa Mulan e il suo amico / amante / amico generale sono sposarsi. Succede cose Altre cose accadono. Che importa? Oh sì, il film è anche un musical. Ricordo le canzoni? No. Sono contento di non ricordarmeli? Sì. L'animazione non era impressionante, la storia era insignificante, la recitazione era insignificante, lo sfruttamento di altre culture da parte della Disney nel tentativo di catturare l'onnipotente dollaro? Impressionante. Sembra che la Disney non si preoccupi molto del loro materiale di origine nel suo complesso. La storia e la cultura cinesi sono importanti solo perché aiuta la Disney a rendere Mulan e il suo erede diretto al video a vendere alle masse. <br/> <br/> Quindi, cosa ha intenzione di fare questo film? Non è doloroso come Little Black Book. Ma è vicino. L'ho visto sull'autobus e, nonostante il fatto di non avere sonno, ho avuto l'impulso di addormentarmi solo per evitarlo. Se fosse notte, lo farei. Penso che tu possa riuscire a distrarre i bambini con questo mumbo-jumbo, ma onestamente, ci sono modi migliori per intrattenere i tuoi figli. 4/10.
Il primo Mulan è stato piacevole anche con la sua trama femminista. Il seguito non è altro che un allenamento femminista per ragazze giovani. In questo film Mulan abbatte più barriere di quante tu possa contare. E se ciò non bastasse, sentiamo costantemente il messaggio & quot; siate fedeli al vostro cuore & quot; che si traduce in "fare ciò che è necessario per rendersi felici". Diamine di un messaggio per i bambini piccoli. Da un lato, sono rimasto piuttosto sorpreso nel constatare che la voce irritante per Mushu non era affatto Eddie Murphy. Va a dimostrare quanto sia stanca e ripetitiva la sua routine, qualcun altro può farlo e non si può nemmeno dire. <br/> <br/> Il mio consiglio è saltarlo. Il mio consiglio per Disney è di smettere di provare a plasmare i nostri figli e tornare a intrattenerli.
Ero completamente innamorato del primo film di Mulan, dal momento in cui uscì. Con le canzoni belle e ben rappresentate e l'eccellente dialogo (e, naturalmente, Eddie Murphy), è stato un film meraviglioso e adorabile !! Puoi facilmente trovare diverse citazioni e talvolta anche scene intere da imitare nella vita normale, il che significa molto per un film. <br/> <br/> Ma questo? Cos'è questo? Il dialogo è orribile, le canzoni sono orribili e semidistrutte, e semplicemente non sembra che nessuno dei creatori sia interessato a quello che stavano creando !! Capisco che si tratta di un film per bambini, ma la sceneggiatura e la trama non mi fanno sentire solo insultato, ma è stato sufficiente per far sì che anche il mio fratellino di 9 anni si sentisse come se fosse una specie di idiota. Certo, ha pochi e MOLTO lontano tra i momenti carini, e l'idea generale è adorabile (amore e quant'altro), ma non è abbastanza per fare un buon film. Perché la Disney mi delude sempre quando si parla di sequel?
Ho visto una proiezione di Mulan II tenutasi ai Disney Studios, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto è bello questo film. Ha un cuore - infatti, il tema del film è seguire il tuo cuore. È divertente, come si può supporre, ma ti sorprende anche con alcuni momenti delicatamente efficaci; molte persone nel pubblico di proiezione stavano piangendo (un pubblico composto principalmente da persone che hanno lavorato al film). <br/> <br/> Mulan II riprende un mese dopo il ritorno di Mulan e Shang. Mulan è ampiamente conosciuto e amato come un eroe ed è ammirato in particolare dalle ragazze locali, che la considerano giustamente un modello. Mushu, nel frattempo, sta sfruttando appieno il suo status di eroe, con grande disgusto degli Antenati di Mulan, che deve seguire ogni suo capriccio. Questo sta per cambiare. La "banda di tre" è tornata per aiutare Mulan e Shang in missione. Sono tutti inviati dall'Imperatore a scortare le sue tre figlie per sposare i principi di un altro regno, al fine di formare un'alleanza con quel regno necessario per salvare la Cina da un'invasione. Le cose non funzionano come dovrebbero; Mushu gioca pesantemente, tentando di rompere Mulan e Shang per salvare il suo "stile di vita". <br/> <br/> Nel complesso, Mulan II è una corsa divertente, con una bella storia, un'animazione fantastica e un punteggio davvero interessante. I bambini lo adoreranno e agli adulti piacerà guardarlo con loro.

Fa Mulan gets the surprise of her young life when her love, Captain (now General) Li Shang asks for her hand in marriage. Before the two can have their happily ever after, the Emperor assigns them a s
Genghis Khan full movie hd downloadthe Unbeatable full movie in italian free download hdX full movie free downloadNura: Rise of the Yokai Clan movie download hdDanger Mouse scaricare filmGhostbusters in italian free downloadPlayers download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Street Fighter II: The Animated MovieIl nascondiglio del diavolo - The cave movie in italian dubbed downloadThe Maze torrent

last edited 288 weeks ago by Pywvesumpcon
Please log in to post a reply.