Pywvesumpcon Admin replied

370 weeks ago

Showtime

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Robert De Niro è un poliziotto che lavora da ventotto anni e Eddie Murphy è un attore che è un poliziotto. DeNiro sulle notizie e distrugge una videocamera e Murphy vuole la sua grande occasione. All'improvviso è successo qualcosa che li ha resi famosi su un poliziotto come lo show televisivo chiamato Showtime. William Shatner ha una parte come se stesse prendendo in giro il suo J.T. Immagine Hooker nel film. È un momento divertente nel film con DeNiro e Murphy. Mi piacerebbe vederli di nuovo in un altro film. Showtime è migliore di alcuni film, ho visto ultimamente.
Se non ti è piaciuto nessuno dei film recenti di Eddie Murphy (ecception: Sherk), allora probabilmente neanche questo ti piacerà. Showtime parla di due poliziotti che sono i protagonisti di una realtà t.v. show chiamato & quot; Showtime & quot ;. Questo film va bene. Showtime ha più o meno la stessa sensazione degli altri film di Eddie Murphy (ha qualche parola maledetta qua e là, ma si sente ancora come un film per famiglie). Io personalmente, mi piace il vecchio Eddie Murphy da 48 ore, Beverly Hills Cop e RAW.
Il detective di Los Angeles Robert De Niro e lo sciocco poliziotto Eddie Murphy si uniscono in "Showtime", una commedia di amici divertente, ma onestamente mediocre. È la L.A. moderna e un incarico sotto copertura è andato storto per DeNiro. Murphy ha sbagliato l'intera faccenda chiamando involontariamente il backup e non sapendo che stava accadendo una puntura. DeNiro distrugge una telecamera e ne segue rapidamente una causa da $ 10 milioni. Per il dipartimento di uscire dalla causa, sono d'accordo per team DeNiro e Murphy up per uno show poliziesco basato sulla realtà. Rene Russo è il produttore squallido e William Shatner interpreta se stesso mentre dirige la strana coppia. Murphy ha sempre avuto sogni di celebrità, mentre DeNiro è serio quanto un infarto. Quindi la loro relazione è tesa a dir poco. Presto finiscono per andare dietro al criminale Pedro Damian che a quanto pare ha un arsenale di armi a sua disposizione. Non c'è molto pensiero in & quot; Showtime & quot ;. È tipico di Eddie Murphy, perché è una produzione che mostra il suo unico tempismo comico.DeNiro è anche diventato un commediante regolare negli ultimi anni (purtroppo a mio parere) e anche lui mostra una straordinaria capacità di aggiungere umorismo alla sua naturale spigolosità. Complessivamente, il film suona come una lunga sitcom o un episodio di & quot; Saturday Night Live & quot; come tutto sembra troppo sceneggiato. Non c'è un vero dramma qui, solo risate a buon mercato. Alla fine quelle risate minori rendono & quot; Showtime & quot; visualizzabile, ma non memorabile. 2,5 su 5 stelle.
Contiene Spoiler Il film è una buona azione / commedia ma non so se il regista ha tagliato troppe parti ma sembra che il cattivo muoia troppo velocemente. La fine del film arriva, il cattivo muore e basta. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono buoni e non mi pento di averli pagati per vederlo a teatro.
Arriva un momento nella carriera di tutti i grandi nomi degli attori quando diventano sciatti e accettano progetti che non avrebbero mai toccato con un palo da 1000 piedi nei loro giorni d'oro. Ricorda & quot; Taxi Driver & quot ;? Quello era un bel film. Non riesco a credere che De Niro di & quot; Showtime & quot; è lo stesso attore. <br/> <br/> Preferisco guardare & quot; Time Chasers & quot; due volte più che vedere di nuovo questo film. Se qualcuno ti offre di portarti a vedere & quot; Showtime & quot; o ti dà pass gratuiti, o qualsiasi altra cosa, scappa via il più velocemente e il più lontano possibile.

LAPD Detective Sergeant Mitch Preston cares only about doing his job and nailing crooks. LAPD Patrol Officer Trey Sellars joined the forcea day job until his acting career took off. During an unde
Drunken Tai Chi full movie free downloadIl tesoro segreto di Tarzan hd full movie downloadDevilman: Crybaby film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda movie free download in italianBreaker! Breaker! full movie kickass torrentdownload full movie The Way of War in italianIvan Thanthiran full movie free downloadThe Godson full movie hd 1080pGary and his Demons movie in italian dubbed downloadFinal Girl full movie kickass torrent

last edited 288 weeks ago by Pywvesumpcon
Please log in to post a reply.